Ultim'ora

Piedimonte Matese – Litiga con la sorella e scompare, scatta la macchina dei soccorsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La macchina del soccorsi è in moto per ritrovare l’uomo scomparso ieri pomeriggio, intorno alle sedici, dalla sua abitazione. E’ stato visto l ‘ultima volta nel cortile della propria abitazione lungo via Aldo Moro. Erano le ore sedici di ieri. Poi di lui si sono perse le tracce. Indossava un pantalone nero e una giacca a  vento verde militare. Mario Vetere, 65enne del posto, ha i capelli a spazzola e il viso butterato. E’ alto poco più di un metro e sessanta, di corporatura robusta. I familiari hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. I carabinieri  della compagnia del Matese, guidati dal capitano Baldacci, e la polizia municipale del capoluogo matesino, guidata dal comandante Labriola, stanno setacciando il territorio per ritrovare l’uomo. Chiunque ha visto l’anziano, dopo le ore 16 di ieri, può contattare proprio le forze dell’ordine. Alla base dell’allontanamento potrebbero esserci banali dissapori familiari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.