Ultim'ora
foto di repertorio

Casagiove – Servizi di igiene urbana: revocato l’appalto per pericolo di infiltrazione mafiosa

Casagiove – Nel 2018 la Nova Ecology, ex Termotetti, è stata esclusa dalla White list della Prefettura, per questo il Comune di Casagiove aveva provveduto alla rescissione del contratto del servizio di igiene urbana con la ditta. Tuttavia, pochi mesi dopo, la decisione della Prefettura è stata annullata dal Tar, e perciò la Nova Ecology ha chiesto la sospensiva del provvedimento del Comune di Casagiove. Il Tar però, ha rigettato la proposta della ditta, legittimando così la decisione del Comune: secondo i giudici infatti, esisterebbe il “pericolo di infiltrazione mafiosa per la riconducibilità anche della nuova compagine sociale allo stesso nucleo familiare.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.