Ultim'ora
Foto di repertorio

Conca della Campania – Aggravamento della misura, arrestato 40enne e trasferito in carcere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – I carabinieri della stazione di Roccamonfina, della compagnia di Sessa Aurunca, durante la notte appena trascorsa, hanno arrestato un uomo. Hanno eseguito un ordine del giudice che ha deciso l’aggravamento della misura a carico del 40enne di Conca della Campania. L’uomo, che era agli arresti domiciliari, è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Protagonista della vicenda Iovino Fabio, 40enne, residente a Conca Della Campania. Doveva restare agli arresti domiciliari, così come imposto dal giudice. Invece il 40enne venne sorpreso da una pattuglia di carabinieri della stazione di Roccamonfina, a bordo della propria vettura, in giro per il paese. Dopo un breve inseguimento i militari lo bloccarono e arrestarono.  Ieri il suo trasferimento in carcere

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Ladri in azione, svaligiata l’azienda De Simone: l’ennesimo furto. La rabbia dei titolari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Hanno portato via tante cose: vasche idromassaggio, mobili, attrezzature, arredi, anche le poltrone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.