Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Rinnovo del parlamento di Bruxelles, Magliocca: ecco la mia idea di sviluppo (il video con l’intervista)

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Non occorre nessun sondaggio con valore scientifico per misurare la forza elettorale dell’avvocato Magliocca a Pignataro Maggiore. È sufficiente percepire l’umore dei cittadini fuori e dentro i social. In assenza di partiti radicati sul territorio e non solo nelle case di qualche famiglia. (guarda il video con l’intervista)
Con una opposizione poco visibile e incisiva, l’elettorato pignatarese premierà il concittadino sindaco e presidente della provincia. Tranne coloro (pochi) che, per identità politica e per sensibilità culturale, non voteranno una lista che vede Berlusconi capolista per la quinta volta, nonostante un fedina penale non proprio immacolata e chi non lo farà per motivi personali, la maggioranza dell’elettorato sta con Giorgio Sindaco quasi quanto la maggioranza dei fedeli che sta con San Giorgio Martire.

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.