Ultim'ora

Teano – Riapertura dell’ospedale, Corbisiero e Di Benedetto: ecco cosa fare (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Riaprire l’ospedale di Teano è una dibattito che coinvolge sempre più cittadini, non solo a Teano, ma nel territorio circostante. Un dibattito che coinvolge anche i politici e gli amministratori locali. Carmine Corbisiero e Nicola Di Benedetto hanno le idee chiare (guarda il video con le interviste)
Per i due consiglieri comunali di minoranza la riapertura della struttura appare difficile per diversi aspetti. Secondo Corbisiero l’ospedale di Teano è una realtà troppo piccola e l’Asl non può permettersi di sperperare fondi. Di Benedetto crede che serve fare una rete territoriale con altre strutture sanitarie tipo quelle di Sessa Aurunca e di Piedimonte Matese. Non è più concepibile, secondo Di Benedetto, aperture di strutture capaci di servire piccole comunità

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.