Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte San Germano – Bambino di due anni investito e ucciso. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte San Germano – Tragedia in località Volla, nel territorio del comune di Piedimonte San Germano, dove un bimbo di 2 anni è rimasto ucciso probabilmente a seguito di un investimento. Sul posto è appena giunto il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cassino. Insieme ai Carabinieri stanno esaminando il luogo della tragedia. La mamma del bimbo in questi minuti è ascoltata dagli inquirenti. Persone che si trovavano di passaggio e che sono tutt’ora sul posto hanno raccontato di aver visto una donna con in braccio un bimbo che chiedeva aiuto. Alcuni testimoni avrebbero riferito versioni diverse da quelle della madre. La Procura farà luce sulla vicenda

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.