Ultim'ora

Gioia Sannitica – Furti, derubata famiglia in via Filetti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica –  Ladri nuovamente in azione nel territorio del comune di Gioia Sannitica. I malviventi sarebbero riusciti a penetrare nell’abitazione di una famiglia lungo via Filetti. I ladri sarebbero entrati in azione poco dopo le ore venti, quando i componenti della famiglia Raccio non si trovavano in casa. Per questa ragione i ladri avrebbero agito con tranquillità portando via quello che hanno ritenuto più utile alla loro causa. Il furto sarebbe stato scoperto dai proprietari al rientro a casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.