Ultim'ora

Piedimonte Matese – Corridore del Cila, il Museo di Napoli all’amministrazione Di Lorenzo: ridateci subito la statuetta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il Museo di Napoli rivuole la statuetta del Corridore del Cila. Lo scrive nero su bianco all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo. L’ultima nota è giunta in municipio pochi giorni fa ed è un “sollecito” ad un precedente documento nel quale si chiedeva alla macchina amministrativa piedimontese di restituire immediatamente la preziosa statua. Alla base della richiesta ci sarebbero una serie di problematiche che pregiudicherebbe, in generale, la sicurezza della statuetta. Insomma il capoluogo matesino sembra vivere un periodo di “oscurantismo” che potrebbe portare alla perdita di tante cose, fra cui anche della statuetta che rappresenta l’identità del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Vairano Patenora – Scontro lungo via Ceraselle, ferito noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Vairano Patenora – Una moto sbanda e poi si rovescia, il conducente resta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.