Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Firenze – Intossicazione alimentare: ricoverati 4 studenti in gita a Firenze. In ospedale anche 11 studenti di Taranto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Firenze – Ieri alcuni studenti di una scolaresca di Caserta in gita a Firenze, sono stati ricoverati all’ospedale di Careggi a causa di un’intossicazione alimentare. La stessa sorte è toccata ad altri 11 ragazzi di una scuola superiore di Taranto, ricoverati all’ospedale di Ponte a Niccheri. La Asl e i carabinieri del Nas stanno facendo i dovuti accertamenti. Le due scolaresche alloggiano nello stesso albergo, dove già ieri sera sono stati eseguiti controlli e prelevati campioni di alimenti che saranno sottoposti a esami.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Ferrarelle, incidente sul lavoro: operaio colpito al volto. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Un grave incidente sul lavoro è avvenuto oggi pomeriggio – intorno alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.