Ultim'ora

Sessa Aurunca – San Rocco: chiusura sala operatoria per l’adeguamento prescritto dai NAS, riaprirà tra 10 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Lavori di adeguamento delle sale operatorie al San Rocco, questa mattina in loco anche il direttore generale dell’ASL di Caserta, dottor Mario De Biasio. Questa mattina è stata chiusa una sala operatoria del nosocomio aurunco per procedere ai lavori di adeguamento secondo le prescrizioni dei NAS, i lavori termineranno a breve per permetterne la riapertura il 26 di questo stesso mese. Riaperta la sala operatoria, si passerà alla chiusura della successiva per consentirne l’adeguamento. Si tratta di lavori programmati e divisi in blocchi per evitare disagi all’utenza e consentire il regolare funzionamento del presidio ospedaliero. Oltre all’adeguamento delle sale operatorie c’è anche l’adeguamento antincendio, adeguamento che al San Rocco è già stato completato entro i termini prescritti dalla normativa. Buone notizie, quindi, per l’ospedale e soprattutto per gli abitanti del suo ampio bacino di utenza, notizie che calmano le acque in casa ma tolgono speranze a comuni limitrofi che, probabilmente, speravano nella chiusura di una parte del San Rocco mentre si rendevano disponibili ad ospitarne alcuni reparti presso il proprio presidio ospedaliero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Spaccio di droga, sequestrati 400mila euro in contanti e 17 kg di cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli –  Nell’ambito della sistematica attività di controllo economico del territorio, specificamente orientata alla repressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.