Ultim'ora

Marzano Appio – Comune, la vendetta degli esclusi: bilancio bocciato. Epilogo indecoroso per Ferrucci che non è più sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – E’ finita con un mese di anticipo l’amministrazione comunale di Marzano Appio. Il sindaco Eugenio Ferrucci ha pagato carissimo l ‘accordo con il suo “nemico” Terranova. I consiglieri comunali Carmine Caldarone, Rossana Carcieri e Fimiani hanno votato con i consiglieri di opposizione contro il bilancio di previsione. Hanno, di fatto, sancito la fine della seconda amministrazione guidata dall’ormai ex sindaco Eguenio Ferucci. Una fine politica indecorosa che mostra l’incapacità da parte dello stesso Ferrucci di tenere unito il suo gruppo. Ferrucci paga soprattutto il tradimento fa lui perpetrato a danno dei sui stessi consiglieri di maggioranza, da sempre contrari all’accordo con Terranova.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.