Ultim'ora
Bartolomeo Festa

Sessa Aurunca – Turbativa d’asta all’ospedale di Caserta, Festa ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli)  – Domiciliari per Festa. Concessi all’ex direttore tecnico dell’ospedale di Caserta Bartolomeo Festa i domiciliari. Gli avvocati hanno chiesto i domiciliari perché con l’appello la pena si è ridotta da 11 a 4 anni. Avendone già scontato metà, il giudice ha concesso all’ingegnere di Lauro di scontare la restante parte a casa. L’ex direttore è tornato mercoledì sera nella sua abitazione nella frazioni di Lauro di Sessa Aurunca dopo aver scontato nel  carcere di Secondigliano quattro anni e tre mesi di reclusione. L’uomo era stato arrestato a seguito di un’inchiesta per turbativa d’asta all’ospedale San Sebastiano di Caserta dove ricopriva il ruolo di direttore tecnico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.