Ultim'ora

Sessa Aurunca – manutenzioni stradali, dopo Sessa e Baia Domizia, tocca alle frazioni

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di CARMINE DI RESTA) – Non solo a Sessa. Da oggi è iniziata in tutte le frazioni una manutenzione straordinaria del manto stradale su tutte le arterie comunali martoriate dal maltempo. Si è iniziato dalle strade montane fino a scendere a valle. Le strade comunali sono molte su un territorio vasto e le difficoltà di intervento sono tante viste le non copiose provvidenze  delle casse comunali. Nonostante questo precipuo  aspetto, l’amministrazione comunale ha fatto una promessa di presenza continua per dare risposte ai cittadini. Prossima tappa sarà la frazione Maiano e in tutte le frazioni nelle quali sono previste le feste padronali, non solo strade, ma sono previste la pulizia delle erbacce in ogni dove e l’implementazione della pubblica illuminazione. Ci si augura che anche l’Ente Provincia faccia lo stesso per le sue arterie di competenza che versano in una situazione che molti definiscono “ colabrodo”. Il territorio aurunco molto  esteso è difficile da gestire e nonostante questo aspetto è stato fatto uno sforzo aggiuntivo in quanto,  come recita l’adagio “ ogni figlio è piezze è core”.   “Ci stiamo impegnando con ogni sforzo– dichiara l’assessore al turismo e litorale Tommasina Casale –  A Baia Domizia i lavori di restyling sono iniziati dal primo aprile e proseguiranno per tutta la primavera e l’estate. “Per Baia abbiamo la massima attenzione e non ricordo che i lavori per il litorale siano iniziati cosi presto. – ricorda Casale – Segnali  che ci consentiranno di migliorare l’aspetto ambientale e dei  servizi presenti.  Dobbiamo essere veloci e propositivi e bisogna lavorare sodo e con passione per la  terra aurunca e per Baia che spesse volte viene denigrata. Sono a disposizione di tutti e mi piace interfacciarmi con i cittadini per cercare di ottenere insieme il simbolo di una città importante che vive”. Quindi le Toraglie , le frazioni tutte e Baia Domizia con i riflettori accesi per ottenere un altro passo in avanti .

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.