Ultim'ora

Pietravairano – Comunali, la maggioranza uscente si rinnova e si rafforza: lista quasi completa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il medico Marianna Di Robbio guiderà una lista che rappresenterà la continuità amministrativa degli ultimi dieci anni, targati Francesco Zarone. Un gruppo, quello della maggioranza uscente, che sta mostrando anche la capacità di rinnovarsi innestando giovani in un contesto già collaudato. Della formazione uscente si candideranno Lucio Angelone, Giuseppe Gianfrancesco, Rodolfo Porcelli, Mario Semola, Mario De Blasio e Gennaro Testa.  Fra i giovani figurano Aldo Zarone, figlio del sindaco uscente, Paola Paone, Enrico Lo Greco, Andrea Rotondo e Pasqualino Fernandes

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.