Ultim'ora

TELESE TERME – Festa della Polizia, Liverini: evento importante che ha coinvolto le scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TELESE TERME – La Polizia di Stato ha celebrato, lo scorso 10 aprile, in Piazza Minieri a Telese Terme, il 167esimo anniversario dalla fondazione. Il tema che rappresenta il fil rouge di questa iniziativa è lo slogan “Esserci Sempre”, per dare l’idea e per esaltare il senso di responsabilità, la passione e la dedizione delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che costantemente, con impegno, determinazione e capacità di adeguarsi ai cambiamenti sociali, mettono in sicurezza i cittadini, garantendo il loro sacrosanto diritto alle libertà fondamentali. Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento, ha contribuito alla realizzazione della manifestazione. Liverini ha rimarcato l’importanza del coinvolgimento delle scuole e di una grande fetta della cittadinanza.

(guarda il video con l’intervista)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.