Ultim'ora

TEANO – Amministrazione comunale, impietosa analisi di Corbisiero e Di Benedetto (il video con le interviste)

TEANO – L’amministrazione comunale di Teano, guidata dal sindaco Dino D’Andrea, è nelle sabbie mobili. Non è riuscita a produrre alcun risultato positivo, né si mostra capace di proporre progetti per risolvere le tante problematiche che pesano sull’intera comunità sidicina. E’ questo, in estrema sintesi, il giudizio espresso dai leader di minoranza, Nicola Di Benedetto e Carmine Corbisiero. (guarda il video con l’intervista)
I due consiglieri di opposizione puntano l’indice anche contro la totale assenza di dialogo fra le varie anime che formano il consiglio comunale. Di Benedetto evidenzia anche un altro aspetto, a suo dire fortemente negativo, che caratterizza l’amministrazione D’Andrea: l’assoluta assenza di iniziative da parte degli assessori e dei consiglieri di maggioranza.
Corbisiero evidenzia le criticità all’interno del nuovo bilancio di previsione, criticità contro le quali il suo gruppo ha preparato una serie di emendamenti che saranno sottoposti all’approvazione  del consiglio comunale.

Guarda il video con le interviste

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …