Ultim'ora

NAPOLI / SALERNO – Controlli Polizia Ferroviaria per la Campania: reato di ricettazione, stranieri irregolari e un rimpatrio, atti vandalici sul treno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI / SALERNO – A seguito di una segnalazione una pattuglia, a bordo di un treno alta velocità in partenza dalla stazione di Napoli Centrale, ha sorpreso un pakistano con 4 titoli di viaggio validi sulla tratta Napoli – Milano Centrale e ritorno, che erano stati acquistati, per 109.9 euro ciascuno,  mediante l’utilizzo  fraudolento di una carta di credito clonata. L’uomo, presumibilmente per sfuggire ad  eventuali  accertamenti, aveva anche modificato più volte l’orario e la data della partenza, ma lo stratagemma non ha però ingannato gli investigatori della Polfer che hanno tracciato costantemente i codici identificativi dei biglietti, riuscendo ad individuarlo e a denunciarlo per ricettazione.

Nel corso dei controlli nelle stazioni ed a bordo dei treni regionali ed a lunga percorrenza sono stati rintracciati 5 stranieri la cui presenza è risultata essere irregolare sul territorio nazionale;   per una moldava sessantunenne, rintracciata nella stazione di Salerno, è scattata l’espulsione  con accompagnamento alla frontiera di Roma Fiumicino‎.

Due minori campani sono stati denunciati  perché  a bordo di un regionale Paola‎/‎Napoli,‎ ‎tra le  stazioni di Centola e Pisciotta‎, dopo essersi  impossessati del ‎martello frangi vetro in dotazione della carrozza su cui viaggiavano lo hanno utilizzato per danneggiare un vetro della suddetta carrozza‎.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo D’Alife – La sociologia sotto casa mia, lo spettacolo di Tony Tammaro: anche per combattere lo stress da Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sant’Angelo D’Alife – E’ previsto per questa sera, alle ore 21, lo spettacolo, nella piazza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.