Ultim'ora
Gennaro Latina e Stefano Di Petrillo

Caianello / Marzano Appio / Sessa Aurunca  – Sessantenne scomparso, avvistato nella zona di Ponte. Alle ricerche anche volontari di Caianello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Marzano Appio / Sessa Aurunca  – Un uomo al telefono avrebbe garantito, al  fratello dello scomparso, di aver visto Lorenzo camminare a piedi lungo la strada che collega la zona di Roccamonfina con Sessa Aurunca. Il 60enne sarebbe stato visto nella zona della frazione Ponte. Le forze dell’ordine e i carabinieri, ora, stanno concentrando la propria azione proprio in quella fetta di territorio. Alle ricerche partecipano diversi volontari giunti dai paesi vicini. Da Roccamonfina e Caianello, ad esempio, si sono attivatiGennaro Latina e Stefano Di Petrillo. Lorenzo Santantonio, 60 anni, di Marzano Appio, ieri non è rientrato a casa. Così i familiari hanno fatto scattare l’allarme per l’uomo di Marzano Appio. L’allarme ha attivato le forze dell’ordine che hanno fatto scattare la procedura prevista in questi casi. Il primo riscontro sarebbe arrivato attraverso il segnale del cellulare in uso allo scomparso. Un segnale che localizzerebbe lo scomparso nella zona di Roccamonfina. Proprio qui starebbero convergendo i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e le squadre di soccorso. L’uomo si è allontanato a bordo di una Fiat Punto grigia.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALIFE – Amministrazione in lutto, è morto il padre del vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ALIFE – E’ deceduto ieri sera, 25 settembre 2020, dopo un lungo periodo di lotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.