Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

SAN NICOLA LA STRADA- Cittadino del Gambia sorpreso a spacciare marijuana all’interno della villetta comunale di San Nicola La Strada: arrestato dai Carabinieri

SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso del pomeriggio odierno, in San Nicola La Strada (CE), durante un servizio di prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, svolto nei pressi della locale villa comunale, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D. B., cl. 1997, gambiano, in Italia senza fissa dimora, incensurato.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di marijuana ad un occasionale acquirente.

Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri è scappato per le vie del centro, facendo perdere le proprie tracce. Lo spacciatore, invece, è stato subito bloccato e sottoposto a perquisizione personale. Lo stesso è stato trovato in possesso di 3 dosi di marijuana per un peso complessivo di gr. 6,00, oltre alla somma in contanti di €15,00, e numerose bustine in cellophane con chiusura a pressione, usate per confezionare le dosi di stupefacente.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Guarda anche

San Nicola La Strada – “Aiuto, vogliono entrare in casa mia”: ladro catturato, in fuga gli altri due

San Nicola La Strada – Erano circa le 20.00 di ieri quando il proprietario di …