Ultim'ora
Il diregente Mario Russo conduce le indagini sul caso

Cellole – Droga, blitz della polizia in un noto locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – La polizia si Stato del commissariato di Sessa Aurunca ha effettuato, ieri, diversi controlli in tutta la zona. L’attenzione degli uomini guidati dal dirigente Russo, si è concentrata anche su alcuni locali pubblici.  Proprio in uno di essi, particolarmente conosciuto e frequentato, glia genti hanno ritrovato, sul pavimento, alcune dosi di sostanza stupefacente. Probabilmente la droga è stata gettata da qualche avventore, presente all’interno al momento del blitz, quando ha visto l’arrivo dei poliziotti.  Per questa ragione non è stato possibile imputare la droga a qualche persona presente. Nella stessa sera i poliziotti hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni che hanno coinvolti diverse persone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Coprifuoco e riaperture, ecco la road map

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Emergenza Coronavirus – La road map emersa nella cabina di regia presieduta dal premier Mario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.