Ultim'ora

Teano – Furgoni e psicosi, saranno le telecamere a spiegare il mistero dei “rapimenti mancati”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Saranno le immagine delle telecamere, probabilmente, a spiegare e quindi a chiarire il mistero dei “rapimenti mancati”. In queste ore gli investigatori – guidati dal maresciallo Forziati –  starebbero proprio acquisendo le registrazioni effettuati dai sistemi di videosorveglianza delle zone dove sarebbero avvenuti i fatti.  Due episodi che appaiono, probabilmente, ingigantiti  e “volati” sulle ali della fantasia ben oltre i reali confini dell’accaduto. In ogni caso nei prossimi giorni, proprio grazie alle indagini che stanno svolgendo io militari dell’arma si potrà fare piena luce intorno all’accaduto che ha generato una vera psicosi.

Leggi anche:

TEANO – Furgone, tentativi di rapimenti e bufale mediatiche: ecco i fatti

TEANO – Furgone e presunti rapimenti,  secondo caso in poche ore: davanti a un bar. E’ psicosi dilagante

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.