Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furgone e presunti rapimenti,  secondo caso in poche ore: davanti a un bar. E’ psicosi dilagante

Teano – I quattro uomini che tentano di rapire donne in paese, devono essere, davvero, una banda sgangherata. Appare già evidente, tuttavia, che nessuna banda di malviventi con un minimo di materia grigia pianificherebbe rapimenti di donne nel centro di una città, in pieno giorno, in zone molto frequentate.  Probabilmente non hanno alcuna intenzione di rapine alcuna donna, magari hanno solo voglio di fare i burloni.
Quanto sta accadendo in paese, questa mattina, è la conferma che serve davvero poco a generare psicosi in una comunità. Dopo la falsa notizia di un tentativo di rapimento fallito nei pressi di una scuola, proprio mentre i carabinieri stanno verbalizzando i fatti, è scattato un nuovo “allarme”. Un’altra giovane donna, questa volta nei pressi di un famoso locale del paese, in pieno centro, sarebbe  scampata al “rapimento”. Avrebbe riferito dello stesso furgone grigio e dello stesso gruppo di quattro uomini. Anche su questo episodio saranno i carabinieri a fare luce.
Appare già evidente, tuttavia, che nessuna banda di malviventi con un minimo di materia grigia pianificherebbe rapimenti di donne nel centro di una città, in pieno giorno, in zone molto frequentate.

Leggi anche:

TEANO – Furgone, tentativi di rapimenti e bufale mediatiche: ecco i fatti

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …