Ultim'ora

Napoli /Caserta – Schianto in autostrada, bilancio pesantissimo: tre morti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli / Caserta – Sale a tre il bilancio dei morti causati dall’incidente avvenuto domenica scorsa lungo l’autostrada A1,  nel tratto compreso fra il casello di Caserta Sud e Napoli. Angelo D’Afflitto, di Afragola, non ce l’ha fatta, è deceduto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Tra i morti ci sono la giovane Maria Notaro, 23enne di Nola e Antonio Esposito, 29enne di Afragola. Dalle indagini effettuate dalle forze dell’ordine pare che la Nissan Micra sulla quale viaggiavano i due ragazzi rimasti vittime dell’impatto, sarebbe stata tamponata da un furgone, Fiat Doblo, guidato dal 22 enne Sergio Rullo. La Micra poi si è scontrata con una Mercedes  guidata da M.M., rimasto lievemente ferito, a sua volta la Mercedes è finita contro una Lancia Y, dove alla guida c’era il 21enne M.D. di Frattamaggiore, anche lui rimasto ferito. Infine sono state coinvolte altre due autovetture, i cui conducenti sono rimasti fortunatamente illesi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.