Ultim'ora
Giovanni Labriola, comandante polizia locale

Piedimonte Matese – Furti, derubato imprenditore. Indaga la polizia municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Saranno le immagini delle telecamere di sicurezza installate nel paese a fornire le necessarie spinte alle indagini per risalire agli autori del furto. Tutto sarebbe avvenuto la notte scorsa in Largo Breccie, non lontano dall’ospedale di Piedimonte Matese. Qui i malviventi hanno rubato un camion attrezzato con una gru. Il furto è stato scoperto questa mattina dal proprietario – Vallo P – che ha presentato denuncia alle autorità preposte. Ora il comandante dei caschi bianchi – Giovanni Labriola – sta setacciando i filmati delle telecamere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto   Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.