Ultim'ora

Pietramelara – Inaugurata la sede della Croce Rossa (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara (di Rachele Izzo) – La Croce Rossa dell’Alto Casertano,  a pochi giorni dal loro secondo compleanno, ha deciso di festeggiarlo  inaugurando una nuova sede nel comune di Pietramelara. Un gruppo di volontari  che si è distinto  per le tante attività messe in campo( ECG gratuiti, test rapidi per HIV ed epatite C , Campagna nazionale non sono un Bersaglio, i giovani con sicurezza stradale, facepainting, palloncini , vendita delle uova solidali , e dimostrazione del BLS) negli ultimi tempi.  (guarda il video)
Hanno partecipato all’inaugurazione della sede pietramelarase, il presidente regionale della Campania Giovanni Addis, il presidente regionale del Molise Giuseppe Alabastro, e tutti i presidenti dei Comitati della Provincia di Caserta. Il nastro è stato tagliato dal sindaco di Pietramelara, Pasquale Di Fruscio

Guarda il video

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

2 commenti

  1. Queste sono cose che fa piacere sentire e non le chiacchiere e le critiche di quattro balordi (sempre i soliti) sui social che devo dire la verità ci hanno proprio scocciato. Io spero che si candidino la prossima volta così si accorgono di quanto ci hanno scocciato.

  2. Si la faranno la nuova lista, già la stanno preparando, metteranno dentro da i Principi del foro ai salumieri al bilancio con la partecipazione straordinaria della “palummella” saltata fuori dalla maggioranza ne vedremo delle belle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.