Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Movida, carabinieri in azione per imporre il rispetto delle regole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – I carabinieri della locale stazione sono entrati in azione, già da qualche ora, per imporre il rispetto delle regole nell’ambito della tradizionale movida che ogni fine settimana anima la zona di Vairano Scalo. I militari dell’arma della locale stazione – guidata dal maresciallo Palazzo – si sarebbero concentrati sulle decine e decine di veicoli parcheggiati in modo irregolare, lungo i marciapiedi, agli incroci e in tanti altri punti dove non è consentita la sosta. Non si esclude che i controlli potrebbero essere estesi anche ai locali della movida

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

un commento

  1. e se sentite che bell’odorino di sigarette come dire modificate…. se passeggiate davanti i locali a via abruzzi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.