Ultim'ora

FONTEGRECA – Scrutatori, tutta una ‘questione’ di famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FONTEGRECA. La scelta degli scrutatori  conferma che la cosa pubblica, in paese, è amministrata “nell’interesse del popolo”.
La commissione avrebbe infatto nominato  parenti e amici.
La parte del leone – anzi della leonessa – l’ha fatta la consigliera  Carolina Gianfrancesco che nella commissione elettorale avrebbe indicato la sorella Antonella. Gianfrancesco è già nota in paese perchè il marito eseguì una parte dei lavori pubblici in subappalto per circa 2milioni di euro. Insomma la leonessa della politica locale è una che tiene molto alla sua famiglia. Ritornando alla  scelta degli scrutaori, il sindaco Antonio Montoro avrebbe nominato Sabrina Oggiano; il consigliere di maggioranza Iemma Sabatino ha nominato Luca Cambio, figlio del primo consigliere non eletto dello schieramento di Montoro. Anche la minoranza targata Cucolo ha avuto la sua parte; infatti, la consigliere di minoranza Ilaria Barraco ha nominato Maddalena Italia. Si è ancora in attesa di conoscere il nominativo del presidente di seggio in quanto la persona utilmente nominata dalla Corte d’Appello – Raffaele Gianfrancesco – ha rinunciato all’incarico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.