Ultim'ora

Piedimonte Matese – Anziano derubato della borsa, i carabinieri sulle tracce del malvivente. Guarda il video dell’azione criminale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I carabinieri della compagnia del Matese partiranno proprio dalle immagine immortalate da una telecamera di sorveglianza, per individuare il malviventi che ha derubato un anziano. Dalle riprese video i militari potrebbero risalire al numero di targa del veicolo e forse anche dare un nome all’uomo autore dei fatti. (guarda il video dell’azione criminale)
V
iene derubato della borsa all’uscita di un noto supermercato ubicato alle porte del paese. L’azione del malvivente viene immortalata dalle telecamere di una attività commerciale posta dall’altra parte della strada. L’azione del borseggiatore è studiata nei minimi dettagli, appare una tecnica collaudata. L’uomo – un giovane sui 30 anni – arriva e sistema la vettura in modo tale da garantirsi una rapida fuga. Lascia lo sportello della vettura aperto in modo da rendere ancora più breve il tempo di fuga dopo aver messo a segno il colpo. Poi attende l’arrivo della vittima, individua la borsa sul sedile posteriore e con un’azione fulminea la ruba per darsi poi alla fuga. Alle sfortunate vittime non resta altro che chiamare le forze dell’ordine

Guarda il video dell’azione criminale

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici + dieci =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.