Ultim'ora

PIETRAVAIRANO / MARZANO APPIO – Casa di appuntamenti, denunciato il trans (di Pietravairano) e il cliente di Marzano Appio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

pietravairano  /marzano appio. Un brasiliano residente a Pietravairano è stato “sorpreso” in  una casa di appuntamenti a Casagiove, in via San Leucio. Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, i carabinieri della locale stazione hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per il reato di favoreggiamento della prostituzione un trentasettenne di Marzano Appio e un cinquantunenne del luogo. Nella circostanza, durante un controllo i militari dell’Arma hanno sorpreso un cittadino brasiliano, residente in Pietravairano, mentre svolgeva l’attività di meretricio in una casa sita proprio al citato indirizzo. I denunciati sono risultati, rispettivamente, locatario e reale affittuario dell’appartamento che è stato posto sotto sequestro preventivo. Sempre a San Leucio i Carabinieri di Casagiove nel novembre scorso avevano deferito in stato di libertà un 46enne di Caserta per il medesimo reato. Questi come gestore di un piccolo albergo del luogo, aveva permesso ad alcune clienti straniere di prostituirsi abitualmente presso la sua struttura mediante il pagamento di somme di danaro, a titolo di locazione irregolare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.