Ultim'ora

Vairano Patenora – Comune, Cantelmo e Supino contro gli oppositori di carta bollata (il video con le inteviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – “La nostra attività amministrativa è bloccata da una serie di richieste di atti e documenti. Una situazione che impedisce ai nostri uffici di dedicarsi alla realizzazione di progetti per il paese. Inoltre i continui ricorsi, molti dei quali, finora, si sono poi palesati infondati, costringono il comune a spendere risorse che potrebbero essere destinate ad altre.(guarda il video con le interviste)
Sono parole del sindaco Bartolomeo Cantelmo, condivise e amplificate dal suo vice sindaco Stanislao Supino. I due amministratori del municipio di Vairano Patenora – in una intervista rilasciata alla nostra testata – hanno affrontato diverse questioni come la ristrutturazione del convento di Sant’Agostino, la vicenda della palestra della scuola di Vairano Scalo, i ricorsi alla Corte dei Conti e la questione della viabilità

Guarda il video con le interviste

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 − 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.