Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – “Questioni” musicali, botte fra gestori di due locali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Dove essere una serata “pirotecnica” quella che era stata organizzata dal gestore di un locale – di fresca apertura – nel centro del capoluogo matesino. In effetti è stato un fine settimana molto “movimentato”, almeno per i titolari delle due attività “confinanti”. Si sarebbero presi a botte per “questioni” musicali. Infatti uno dei duellanti aveva chiesto ed ottenuto il permesso per organizzare una serata con annesso intrattenimento musicale. L’idea era sembrata talmente buona al titolare dell’attività vicina – pare concorrente – da “copiarla”. Così fra i due gestori sarebbe nata una discussione sfociata in violenta lite. Sarebbero volati insulti, calci e pugni, fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Un fine settimana veramente “frizzante” capace di assicurare lo “spettacolo” alle tante persone che affollavano la piazza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.