Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Tarsu, sconti in arrivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO. Raccolta differenziata, per incentivare il compostaggio domestico, l’amministrazione comunale ha approvato benefici che saranno attuati attraverso sconti saulla Tarsu.
I cittadini che aderiranno all’iniziativa  potranno usufruire di uno sconto sulla TARSU 2013 che va da un minimo del 10 % per nuclei familiari fino a 2 persone ad un massimo del 15 % per nuclei familiari superiori a due persone. Il nostro auspicio, precisa ilsindaco Francesco Zarone, è che l’anno prossimo possiamo ritoccare al rialzo gli sconti previsti.  Durante l’anno saranno organizzati dei corsi di formazione per attuare al meglio il compostaggio domestico.
Ancora una volta, il sindaco Zarone si distingue per le iniziative assunte dalla propria amministrazione in favore dell’ambiente.
Il riciclaggio è l’unico modo per non inquinare e per ridurre fortemente la produzione di rifiuti.
La tutela dell’ambiente e quindi la salvaguardia della salute pubblica è stata sempre una delle priorità dell’amministrazione comunale di Pietravairano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.