Ultim'ora

PIETRAMELARA /RIARDO – Camorra del Gas, la posizione dei dipendenti

PIETRAMELARA/RIARDO. La vicenda giudiziaria che ha investito i due centri vicini, ai piedi del Monte Maggiore, sta generando una forte discussione in paese. Le accuse contro i cinque arrestati sono pesanti e arrivano fino “al metodo mafioso”. In tanti hanno espresso solidarietà alle vittime sia per i torti subiti, sia per il coraggio che hanno avuto nel presentare dettagliate denunce. Ci sono, tuttavia, anche coloroche ritengono le persone coinvolte nei fatti, innocenti e vittime di un malinteso. Saranno i giudici, tuttavia a fare chiarezza sulla vicenda. Nell’intera vicenda la posizione che per ora appare più leggera è quella dei due dipendenti della Mauriello. Secondo l’accusa avrebbero preso parte ad un solo episodio di intimidazione nei confronti del titolare di una ditta concorrente. Insomma Antonio Gliottone e Alfredo Caiamano potrebbero chiarire presto la loro posizione.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

5 commenti

  1. Quella più leggera è di quel povero studente mio amico Giovanni,estraneo a tutti i fatti,che non ha preso parte a nessuno degli episodi! Penso che i giornalisti sono sciacalli a diffamare la reputazione di chi non c entra veramente nulla!

  2. Doverosa precisazione per D.F. – Nessun sciacallaggio, almeno da parte nostra. Abbiamo semplicemente riportato ciò che è scritto nelle ordinanze di arresto emesse dall’Antimafia. Riportiamo solo fatti e circostanze. Se il suo amico è innocente non avrà difficoltà a dimostrarlo.

  3. Se avesse letto bene avrebbe notato dagli atti che la “posizione più leggera” è quella del mio amico Giovanni,modello universitario invidiato da tutti,impegnato con la tesi che avrebbe dovuto discutere a breve..completamente estraeo ai fatti. Mi auguro che al riesame sia fatta giustizia contro chi x fare concorrenza sleale ha nominato ragazzi che non c entrano un bel niente.Se la giustizia fa il suo corso confido in una sua smentita e cancellazione di notizie e foto,degli innocenti. Buona Domenica

  4. Infatti D.f attendiamo il riesame xkè io come te sono convinto che oltre i due dipendenti anche giovanni il fratello nn c entri un bel niente.Intanto Attendiamo

  5. Precisazione della redazione per D.F. – Quando la giustizia farà il suo corso (speriamo nel più breve tempo possibile) noi faremo sicuramente il nostro lavoro. Come sempre. Può stare tranquillo.