Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Ospedale, Capitani al timone

PIEDIMONTE MATESE. E’ Roberto Capitani il nuovo Direttore Sanitario dell’Ospedale di Piedimonte Matese. La nomina arriva direttamente da Paolo Menduni.
La nomina è stata  vidimata l’altra mattina sulla scrivania del dirigente sanitario. Un ritorno al passato per il camice bianco atteso che ritorna nella sua prima sede di lavoro, Piedimonte Matese.
Proveniente dall’ospedale di Teano dove attualmente ricopriva il ruolo di Direttore Sanitario va a ricoprire il posto lasciato vuoto prematuramente del defunto Sandro Accinni.
Un ottimo ricordo lasciato da Capitani all’Ospedale tanto che la mattina controllava i dipendenti a che ora entravano e uscivano e se soprattutto lavoravano portando in alto il nome dell’Ospedale nell’intera Regione Campania. Raccontano i dipendenti- all’epoca di Capitani tutti filavano-. Ovviamente anche del suo successore Alessandro Accinni è rimasto un ottimo ricordo.
Capitani di origine settentrionali ma di adozione campana è nato ad Ascoli Piceno e ha un curriculum professionale di  tutto rispetto laureatosi a pieni voti in medicina e chirurgia.
Il saluto a Capitani e il buon lavoro giunge dal primo cittadino di Piedimonte Vincenzo Cappello e dal Senatore Carlo Sarro che augurano un buon lavoro al camice bianco nella sua permanenza a Piedimonte Matese.
marilina nuti

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, i due fratelli assolti alla zia: remissione di querela ininfluente

ALIFE – Arriva puntuale la controreplica dei fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia assolti con formula …