Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in tre scuole della città

Capua – A scuola con  la droga, blitz dei carabinieri – con unità cinofile – in tre scuole superiori di Capua. Questa mattina i militari guidati dal capitano Francesco Mandia della compagnia di Capua hanno effettuato delle perquisizioni all’interno delle aule dove erano presenti gli studenti: con loro c’erano anche i cani anti droga che si sono messi immediatamente sulle tracce di sostanza stupefacente. Sono stati controllati tre istituti (il Liceo Pizzi, il Liceo Garofano e l’Istituto Tecnico Falco) ed in due di questi la ricerca di droga ha dato frutti. In particolare, mentre i militari erano impegnati a cercare la droga, negli istituti superiori Garofano e Falco, sono stati lanciati dalle finestre pezzetti di hashish per un totale di 20 grammi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.