Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE / CELLOLE – Inquinamento e trasporto illecito di rifiuti, tre denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Pietro Infine: Al termine degli accertamenti svolti in Mignano Montelungo dai Carabinieri della locale stazione unitamente al personale dell’ASL competente, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di scarico di acque reflue in assenza di autorizzazione R.G. classe 58 e V.G. classe 62, entrambi di San Pietro Infine, per aver installato un impianto di scarico di acque reflue senza allaccio alla rete fognaria e in assenza delle previste autorizzazioni all’interno dell’area di proprietà sita in località Porzesa.

Cellole: I Carabinieri della Stazione di Cellole hanno deferito in stato di libertà per il reato di trasporto illecito di rifiuti speciali pericolosi F. G. di Formia classe 1940, pensionato, censito banca dati. L’uomo veniva sorpreso a bordo del proprio autocarro Fiat Ducato, , mentre trasportava rifiuti costituiti prevalentemente da materiale ferroso, in assenza delle prescritte autorizzazioni. L’autocarro ed il materiale trasportato sono stati sottoposti a sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Isernia – Accoltella il nipote al termine di una lite, arrestato 70enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Lo ha accoltellato al termine di un lite. La vittima (il nipote) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.