Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Vigili urbani, Cortellessa nuovo comandante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA. Vincenzo Cortellessa è il nuovo comandante della polizia muncipale. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale attraverso un decreto che conferisce l’incarico a Cortellessa per sei mesi.
Trtascorso tale termine potrebbe arrivare una nuova figura, oppure potrebbe essere conferito ulteriore incarico di comando allo stesso cortellessa.
Toccherà quindi al neo comandante guidare i caschi bianchi vairanesi che da tempo attendono rinforzi per carenza di personale.
E’ ancora molto vivo il ricordo di Walter Morelli, il comandante dei vigili urbani vairanesi scomparso qualche mese fa dopo aver lottato a lungo contro il male del secolo. Uno dei primi problemi che Cortellessa dovrà affrontare sembra essere quello legato alla viabilità nella frazione Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DRAMMA DI ELIA – Giovane madre impiccata, ieri l’ultimo viaggio della 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Faicchio / Gioia Sannitica – Ieri pomeriggio la comunità di Faicchio ha partecipato in massa …

un commento

  1. Complimenti, brava persona e competente speriamo venga confermato in un ruolo che di fatto svolgeva da tempo stante anche l’aggravarsi della malattia del mai troppo compianto Walter Morelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.