Ultim'ora

ALIFE – Politiche, Pd in conclave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE. Domani 3 febbraio 2013 alle 17,30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Alife, il Circolo del Partito Democratico di Alife ha organizzato un incontro elettorale tra i candidati PD della Provincia di Caserta alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica per le Elezioni Politiche 2013 ed i cittadini. Il tema scelto dal nostro Circolo – afferma il segretario Gianfranco Di Caprio – è “Italia Anno Zero. Il Mezzogiorno e il diritto di rappresentanza”. Crediamo, infatti, che le prossime elezioni daranno finalmente l’opportunità ai cittadini di uscire da venti anni di cattiva politica. L’anno zero per la politica italiana, appunto, nella convinzione che il nuovo governo dovrà necessariamente ripartire da temi quali il lavoro, la crescita e la redistrubuzione della ricchezza. E la leva principale del rilancio politico ed economico dovrà essere il Mezzogiorno, dove resta ancora irrisolto il grave problema della presenza della criminalità organizzata. Infine – conclude Di Caprio – la presenza dei candidati in un territorio troppo spesso marginalizzato, qual’è l’Alto Casertano, rappresenta solo il primo passo verso quel meccanismo virtuoso, innescato con le Primarie, e che noi abbiamo inteso come il diritto di rappresentanza che tutti i cittadini meritano. Ci sarà, tra i candidati, anche la presenza di Rosaria Capacchione, capolista al Senato in Campania, giornalista del Mattino ed autrice del libro “L’oro della camorra”. pietro rossi

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Comunali, Zarone chiarisce la scelta di Maria Paola D’Andrea

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “In merito alla candidatura nella lista che mi sostiene dell’avvocato Maria Paola D’Andrea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.