Ultim'ora

PASTORANO – Fiera Agricola, al via la nona edizione

PASTORANO. La 9° edizione di Fiera Agricola, che si tiene dal 24 al 28 Aprile 2013, si colloca nel panorama espositivo nazionale come punto di riferimento del comparto.
Quest’anno, per dare maggiore visibilità al contesto espositivo, la manifestazione si è trasferita nel nuovo polo fieristico A1 Expo struttura che gode di un’ottima posizione logistica, essendo situata nell’immediata vicinanza all’uscita Autostradale di Capua, e che si estende su una superficie complessiva di 50.000 mq. di cui 15.000 mq. coperti.
Fiera Agricola rappresenta per tutti gli operatori del settore un appuntamento fondamentale non soltanto per l’ampiezza della super¬ficie espositiva e per la varietà merceologica, ma anche per l’alta qualità delle tecnologie presentate. I cinque giorni fiera danno vita ad una vetrina per tutte le aziende produttrici nazionali e al tempo stesso riservano grande rilievo alle eccellenze locali, quali prodotti eno-gastronomici e allevamento bufalino.
Levento rappresenta un tavolo di lavoro annuale, dove il rapporto tra il produttore e il consumatore si propone in maniera innovativa, stimolando i produttori ad essere sempre più competitivi per dare risposta agli operatori di settore alla ricerca di nuove opportunità per il loro lavoro. Fiera Agricola, ripartita secondo aree tematiche, quali macchinari e attrezzature, zootecnica e mangimi, energie rinnovabili ed eno-gastronomia, consente ai suoi visitatori di focalizzare subito i settori d’interesse e di ottimizzare gli incontri di business. La fiera vuole essere anche un momento di informazione e di approfondimento di tematiche sempre più attuali, quali il rispetto per l’ambiente, la sponsorizzazione di alimenti provenienti da agricoltura biologica e i vantaggi delle energie rinnovabili.

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, i due fratelli assolti alla zia: remissione di querela ininfluente

ALIFE – Arriva puntuale la controreplica dei fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia assolti con formula …