Ultim'ora

CALVI RISORTA – Comunali, il centrosinistra si compatta

CALVI RISORTA. Antonello Bonacci e Giacomo Zacchia potrebbero trovare l’intesa per affrontare la sfida delle comunali nel prossimo anno. Il centro sinistra ed altre forze politiche tentano di costruire un gruppo capace di constrastare la quasi certa ricandidatura di Antonio Caparco.
Per le prossime comunali, quelle che nel 2014 vedranno la sfida per il rinnovo del consiglio comunale, sembrano esserci già un paio di aspiranti sindaci.
Uno sembra essere l’attuale leader della minoranza, Antonello Bonacci intornoal quale potrebbe anche concentrarsi il resto del centrosinistra di Calvi Risorta. L’altro aspirante sindaco sembra essere Giovanni Lombardi – figlio dell’onorevole Bendetto Lombardi.
Per ora i due gruppi starebbero lavorando ognuno per conto proprio ma non si eslcude che nel prossimo futuro possano tentare di trovare una intesa. Una ipotesi difficile che però se realizzata potrebbe dare vita ad una super corazzata.
Anche il consigliere di opposizione Nicola Cipro starebbe lavorando per costruire una lista che lo supporti nella corsa per la fascia tricolore. Cipro è anche coordinatore locale del PdL.
cs

Guarda anche

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Olimpiadi di Italiano, Martina è la quinta in tutta Italia. Orgoglio dell’intero territorio

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – “Complimenti vivissimi alla nostra alunna Martina Iannalfo della classe …