Ultim'ora

Gioia Sannitica – Brucia rifiuti di plastica nel suo terreno: è polemica tra i cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Oggi nel tardo pomeriggio un uomo di nome Raffaele, ha incediato nel suo terreno una grande quantità di plastica e pneumatici. Una cittadina, la signora Claudia, aveva già allertato i vigili urbani di Gioia Sannitica, in quanto il signor Raffaele, aveva qualche giorno fa, trasportato i rifiuti nel luogo in cui poi sono stati bruciati. A causa del vento, l’incedio si è propagato di molto e ha creato una grande nuvola di fumo nero, oltre che un forte odore che ha disturbato molti cittadini, tant’è vero che in queste ultime ore si è scatenata una vera e propria polemica sui social. Le foto dell’incedio infatti, sono state pubblicate su Facebook e le persone hanno postato commenti di sdegno e di rabbia contro l’uomo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Riardo – Coronavirus, alunno delle elementari contagiato: 16 bimbi in quarantena

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Riardo – Un bimbo, alunno della scuola elementare del paese, è risultato positivo al Coronavirus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.