Ultim'ora
Foto di repertorio

TEANO – Ferito dall’esplosione di una cartuccia, denunciato 58enne

Teano – Era andato in ospedale dichiarando di essere stato ferito da un colpo di fucile. La polizia di Stato di Sessa Aurunca ha impiegato pochissimo tempo a smascherare la bugia. Infatti l’uomo era stato investito da una cartuccia caricata a pallettoni mentre maneggiava la stessa. Gli agenti guidati dal dirigente Russo, hanno anche accertato che il 58enne sidicino era gravato da un provvedimento di revoca di ogni permesso a detenere armi e munizioni. Per questa ragione l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.  Il 58enne è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.