Ultim'ora

Valle di Maddaloni – Si lancia dall’Acquedotto Carolino. Un’insegnante si toglie la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valle di Maddaloni – Un tragico evento si è consumato ieri mattina nella città di Valle di Maddaloni. Sabina De Maio, una maestra, dell’Istituto Comprensivo Luigi Settembrini di Maddaloni, si è suicidata. La donna di 47 anni, è saltata dal secondo arco dell’Acquedotto Carolino, togliendosi la vita. Poco prima la maestra ha lasciato un biglietto sulla sua auto in cui scriveva “Chiamate mia sorella” lasciando il recapito telefonico. Poco dopo la donna si sarebbe lanciata nel vuoto da circa 15 metri di altezza, nei pressi dei binari della stazione. I motivi che hanno spinto la maestra a compiere un gesto così drammatico non sono ancora chiari. Dopo gli accertamenti di rito i carabinieri e il capitano Stefano Scollato, hanno restituito il corpo alla famiglia per celebrare i funerali. L’Istituto Comprensivo Settembrini, ha lasciato un messaggio sulla pagina Facebook in cui si legge: “La comunità scolastica saluta con profondo dolore e imperituro affetto la cara maestra Sabina De Maio.” Una parte degli alunni parteciperanno al rito funebre, mentre su richiesta della dirigente scolastica Tiziana D’Errico, questa mattina intorno alle ore 10, tutti gli studenti hanno osservato un minuto di silenzio in memoria della maestra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.