Ultim'ora

TEANO – Lotta alla mafia, de Raho  parla a centinaia di studenti (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – “La lotta alla mafia è sempre più complicata, le organizzazioni criminali cambiano continuamente pelle e strategie infiltrandosi nel tessuto economico. E’ una battaglia, tuttavia, che si può vincere”. Sono parole del procuratore nazionale antimafia Cafiero De Raho, appena arrivato all’auditorium di Teano per un incontro innestato nell’ambito delle manifestazioni per ricordare Don Peppe Diana, il parroco di Casal di Principe ucciso dalla camorra. (il video con le interviste)
La sala dell’auditorium era colma, tantissimi gli studenti delle scuole del territorio venuti per ascoltare le parole  di de Rao.
In prima fila, fra le varie personalità e autorità, anche l’europarlamentare Pina Picierno, il capitano dei carabinieri della compagnia di Capua, Mandia e il dirigente della Polizia di Stato, Russo.

Guarda il video con le interviste

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 9 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.