CAIAZZO – Un’ovazione del pubblico presente ha salutato il traguardo dell’atleta caiatino, ma solo quando sulle tribune è comparso uno striscione a lui dedicato e compagni e componenti della panchina si sono uniti all’applauso fragoroso l’incredulo Peppe Del Basso ha compreso dell’impresa appena compiuta ed allora sì che l’emozione ha preso il sopravvento.
Complimenti a Peppe, il giusto riconoscimento per la sua professionalità ed impegno, così come quello di tutti i compagni di squadra, che domenica dopo domenica stanno compiendo una fantastica impresa.
L’incontro contro un volitivo e giovane NBK MARCIANISE di Coach Sergio Donadoni, ex stella della Phonola Caserta scudettata dell’anno 1991, non ha presentato grosse difficoltà ed è servito al coach Santoro per far ruotare i dodici elementi in distinta.
Il risultato finale è stato di 60 – 68 a favore dei caiatini ai quali al rientro negli spogliatoi giungeva notizia della sconfitta della diretta inseguitrice PALLACANESTRO CAPO MISENO per cui attualmente a sei giornate dal termine sono +8 i punti di vantaggio.
Il prossimo impegno per continuare a sognare l’incontro casalingo ci sarà domenica 17 marzo ore 18.10, con ospite la POL. FORTITUDO BASKET SANT’ANTIMO.