Ultim'ora

CAIANELLO – Pedone investito sulla provinciale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO. Stava attraversando la strada nei pressi uno dei bar ubicati lungo la strada provinciale. E’ stato invenstito in pieno da una vettura.
Emanuele I. – 20 anni – è finito in ospedale con diverse fratture.
Il fatto è accaduto l’altra notte lungo via Ceraselle.
Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono arrivati i medici del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito all’ospedale di Piedimonte Matese.
Le condizioni di Emanuele, che in un primi momento erano apparse molto serie non sembrano essere particolarmente gravi.
I dati registrano un numero di morti sulle strade che è il più basso da 15 anni a questa parte, i pedoni investiti sono invece in aumento.
Anche Autostrade per l’ Italia registra una diminuzione di morti sulle autostrade.
L’ obbiettivo è di ridurre del 50% il numero di vittime della strada, dopo aver sottoscritto la Carta europea della sicurezza stradale.
L’ identikit del conducente coinvolto più spesso in incidenti è quello di un uomo che nel 30% dei casi ha meno di 30 anni mentre per il 61% appartiene alle classi centrali di età.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto   Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.