Ultim'ora

PIETRAMELARA – Auto vigilantes in fiamme: non si esclude nessuna pista. Indagano i carabinieri

PIETRAMELARA. Auto di un vigilantes in fiamme durante la notte. Sul posto, i carabinieri guidati dal maresciallo Pasquale Mariano. I militari indagano su tutte le piste. Se da un lato non si esclude l’origine dolosa, dall’altro, si lavora per accertare un eventuale corto circuito. In paese, la maggior parte dei cittadini crede alla natura dolosa. Saranno gli uomini della Benemerita, in ogni caso, ad accertare le cause. L’episodio ha suscitato grande clamore all’interno della tranquilla comunità di Pietramelara. Un risveglio diverso dagli altri per tante persone che adesso sono seriamente in allarme per quanto accaduto la scorsa notte. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.