Ultim'ora

TEANO – Auto contro la stazione ferroviaria, giovane ferito

TEANO – Un auto a folle velocità sbatte contro la stazione ferroviaria di Teano Scalo. Tutto è accaduto nel cuore della notte, quando un giovane alla guida di un auto a folle velocità impatta violentemente prima contro il marciapiede davanti la stazione ferroviaria e poi vola letteralmente contro il muro della sala d’attesa della stazione. A questo punto alcuni giovani presenti sul posto, aiutano il conducente a uscire dall’auto ormai distrutta e avvisano i familiari che giunti sul posto provvedono a far rimuovere velocemente la vettura con un carro attrezzi per poi far “sparire” ogni traccia. Il protagonista della vicenda, secondo alcune voci, un giovane del paese, sarebbe rimasto ferito. Qualcuno del posto ha assistito alla scena incredulo. Ha poi comunicato il numero di targa alle forze dell’ordine?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.