Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Spaccio di Droga, Simonetti e Cerullo ai domiciliari

Piedimonte Matese / Alife – Sono stati condotti agli arresti domiciliari i due amici accusati di spaccio di droga. I due sono stati fermarti qualche sera fa a bordo di una vettura nella quale nascondevano oltre 100 grammi di cocaina grezza. Antonio Cerullo, 31enne di Alife, e Andrea Simonetti, di Piedimonte Matese, sono caduti nella rete tesa dai carabinieri della compagnia del Matese. Dopo le formalità di rito vennero arrestati. Ieri il giudice  del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto eseguito a carico di due giovani. Contestualmente i due indagati sono stati collocati agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori indagini dalle quali potrebbe nascere il necessario processo. I due Sono stati arrestati durante l’operazione condotta ieri dai carabinieri della compagnia del Matese. I due 30enni sono stati trovati in possesso di un discreto quantitativo di sostanza stupefacente, esattamente cocaina. L’arresto dei due 30enni di Alife è avvenuto durante un normale controllo circolazione stradale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.