Ultim'ora

Baia e Latina – Furti: i proprietari mangiano al piano terra, i ladri rubano al piano superiore

Baia e Latina (di Rachele Izzo) – Malviventi ancora in azione nel territorio del comune di Baia e Latina. Tutto è accaduto questa sera lungo la strada provinciale che collega il centro di Baia e Latina con la statale Telesina. La famiglia Notarianni stava cenando al piano terra della propria casa. I malviventi hanno scelto di agire al piano superiore. Forzando una finestra sono entrati nell’appartamento  frugando nelle varie stanze. Per fortuna il bottino sembra essere stato magrissimo. Infatti, sarebbero riusciti a portare via poche decine di euro e qualche oggetto in oro. I proprietari dell’abitazione non si sarebbero accorti dell’accaduto. Tutto è stato scoperto da una vicina di casa che avrebbe ritrovato alcuni documenti in un fossato, poco lontano dall’abitazione delle vittime.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.